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Resi

Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere una restituzione.

Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.

Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo myhappycabana@gmail.com specificando se l'intento è quello di un cambio o di un rimborso.

Cambi
Se la taglia acquistata non è corretta, potete contattarci per richiedere un cambio con quella che ritenete più adatta. Vi invieremo un'etichetta per la spedizione di ritorno e le istruzioni per completare la spedizione. Una volta ricevuto il reso e confermato che l'articolo è nelle sue condizioni originali, procederemo alla spedizione della nuova taglia richiesta. Il servizio di cambio è gratuito!

Rimborsi
Nel caso in cui desideriate restituire gli articoli acquistati potete contattarci e condivideremo via mail tutte le informazioni utili per organizzare il reso. Una volta ricevuto e controllato il vostro reso vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Ricordate che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società di carte di credito elaborino e pubblichino il rimborso. N.B. le spese di spedizione per i rimborsi sono a carico del cliente.

Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Danni e problemi
Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.