Resi
Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo myhappycabana@gmail.com specificando se l'intento è quello di un cambio o di un rimborso.
Cambi
Se la taglia acquistata non è corretta, potete contattarci per richiedere un cambio con quella che ritenete più adatta. Vi invieremo un'etichetta per la spedizione di ritorno e le istruzioni per completare la spedizione. Una volta ricevuto il reso e confermato che l'articolo è nelle sue condizioni originali, procederemo alla spedizione della nuova taglia richiesta. Il servizio di cambio è gratuito!
Rimborsi
Nel caso in cui desideriate restituire gli articoli acquistati potete contattarci e condivideremo via mail tutte le informazioni utili per organizzare il reso. Una volta ricevuto e controllato il vostro reso vi comunicheremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Ricordate che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società di carte di credito elaborino e pubblichino il rimborso. N.B. le spese di spedizione per i rimborsi sono a carico del cliente.
Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Danni e problemi
Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.